Domande? 081.728.18.08
info@daysurgerycenter.it

Presbiopia

La PRESBIOPIA è un disturbo della vista caratterizzato dalla perdita graduale, progressiva e irreversibile, della capacità di mettere a fuoco da vicino.

Il Supracor è un’innovativa procedura sviluppata per correggere la presbiopia, che viene eseguita con la ben nota tecnica Femtolasik, utilizzando la piattaforma ad eccimeri Bausch & Lomb TENEO 317, che utilizza le tecnologie più avanzate, come il riconoscimento dell’iride ed il sistema Eyetracking multidimensionali. SUPRACOR può trattare un’ampia gamma di pazienti presbiti. Possono infatti essere sottoposti al trattamento anche persone che hanno subito in precedenza un intervento chirurgico LASIK/iLASIK. Anche la possibile esigenza in futuro di un intervento di cataratta non dovrebbe porre alcun problema.

Teneo

Per accedere alla struttura è obbligatorio avere il greenpass e la mascherina. I pazienti potranno essere sottoposti ad operazione solo con tampone molecolare effettuato entro 2 giorni prima dell'intervento e potranno essere accompagnati, il giorno dell'intervento, da una sola persona. In caso di visita medica non c'è necessità di un accompagnatore, tranne che per i pazienti non autosufficienti, ovviamente.

Per contrastare la diffusione del covid il centro è dotato del sistema di sanificazione dell'aria RefineAir.

Ci scusiamo per l'inconveniente ma queste misure di sicurezza sono necessarie per la vostra e la nostra salvaguardia.